QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Chi siamo

 
Chi siamo La B&C di Baldani Alfio e Campalmonti Umberto s.n.c. è una dinamica realtà, con ultra trentennale esperienza nella fornitura di prodotti,  sistemi per l'ufficio e tutto per il retail.

Qualità dei servizi, cortesia ed una mirata scelta dei prodotti che propone, sono le migliori credenziali per offrire un servizio completo ed integrato su tutto quello che concerne il mondo dell'office automation.

Non solo vendita, ma anche una serie di servizi a supporto del cliente che identificano B&C di Baldani Alfio e Campalmonti Umberto s.n.c. come una delle più qualificate e brillanti realtà presenti su Faenza e in tutta la Romagna. La professionalità e la cortesia sono le caratteristiche che maggiormente ci distinguono.

L'attenzione con la quale trattiamo ogni singolo cliente ci rende unici.

Il nostro obiettivo primario è sempre stato quello di soddisfare il cliente, venendo incontro alle sue esigenze e sostenendolo sin dal primo colloquio.

Diversamente da molti concorrenti del settore il nostro obiettivo NON è “piazzarti” la macchina e sparire, ma è quello di offrire il migliore sostegno possibile a chi decide di affidarsi a noi.

A Faenza ci sono attività con cui collaboriamo da anni, forti della qualità e dell'assistenza che forniamo ai nostri clienti.

Per questo garantiamo rapidità nelle consegne, assistenza nelle procedure che richiedono supporto tecnico o operativo e totale disponibilità.

La nostra Mission può essere riassunta in dieci parole:
'dare sempre di più di quanto il cliente si aspetta'.


5 motivi per cui dovresti affidare a noi l'assistenza e la fornitura di prodotti e sistemi per automatizzare il tuo ufficio o per gestire il tuo sistema di retail:
  1. Tranquillita nel passaggio dai vecchi ad i nuovi sistemi, la nostra assistenza è specializzata e ti assisterà in tutti i processi di innovazione del tuoi sistemi;
  2. Possiamo essere il tuo fornitore unico, che lavora da trent'anni su Faenza, avrai sempre un referente dedicato alla tua attività;
  3. Esperienza che ti assicura prodotti adatti alle tue esigenze, per fornirti il miglior prodotto in base alle attività che devi fare;
  4. Abbiamo un canale diretto e preferenziale con i nostri fornitori, non rimarrai senza scorte o pezzi di ricambio;
  5. Vogliamo darti piu' di quanto ti aspetti, devi assolutamente provare il nostro servizio clienti.
Contattateci, troverete una struttura capace di assecondare, con diverse soluzioni, le Vostre esigenze.
Indietro Stampa
facebook

Cerca

Newsletter

Le news

RIPARTIAMO IN SICUREZZA

RIPARTIAMO IN SICUREZZA
20-04-2020
 
La fase 2 è alle porte. Organizziamoci in tempo, per mettere in sicurezza i nostri dipendenti e i nostri clienti, in...