QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

IL TUO BUSINESS A PORTATA DI CLICK



Le soluzioni di Visual Communication proposte da Ricoh, sono moderni e innovativi strumenti di collaborazione, facilmente accessibili, che non necessitano di grandi investimenti in infrastruttura poichè utilizzano i servizi del proprio Cloud.
Pensati per meeting collaborativi, formazione aziendale, universitaria, scolastica, a distanza o in aula, eventi, web conference, riunioni commerciali, presentazioni e workshop, i prodotti Ricoh offrono numerosi vantaggi, tra cui:

* velocizzazione dei processi di business e conseguente aumento dell'efficienza produttiva
* azzeramento dei costi di viaggio, di telefonia e di collaborazione
* gestione più facile delle videoconferenze anche in quelle dove ci sono molti partecipanti.

3 sono le soluzioni di Visual Communication:

RICOH P3500: soluzione innovativa di videoconferenza, nella quale sono integrati, video, audio, testo e contenuti interattivi.
RICOH PJWX 4141N: grazie al design compatto e all'innovativo sistema a specchi liberi, i proiettori  Ricoh PJWX 4141N offrono una proiezione di qualità elevata anche in spazi ridotti.
RICOH D5510: è una lavagna interattiva prodotta da Ricoh pensata per i settori industriali ed educativi. Dispone di un display in alta risoluzione e di alta qualità, che permette sia la scrittura che la condivisione di dati in remoto.

3 sono le Lavagne interattive, a seconda delle tue esigenze:

D5510: 55 pollici
D6500: 65 pollici
D8400: 84 pollici

Per scoprire tutti i dettagli e le funzionalità dei sistemi di Visual Comunication, basta contattarci con una semplice telefonata o mail.
Ti aspettiamo !!!!!!!



Link: http://www.ricoh.it/products/interactive_whiteboard/index.aspx
File/Brochure_IWB_D6500_IT.pdfScarica allegato
Indietro Stampa
facebook

Cerca

Newsletter

Le news

NUOVA MPC 2004 EXSP Un nuovo modo di connettere il tuo Business

03-07-2017

RICOH MPC2004EXSP ... Un nuovo modo di connettere il Tuo Business !!! Vieni a scoprire le grandi potenzialità della nuova MPC2004EXSP ...